Enel X è la business line globale del Gruppo Enel che offre soluzioni innovative a supporto della transizione energetica.
Efficientamento energetico, sostenibilità, digitalizzazione e riqualificazione urbana sono gli elementi vincenti della proposta di Enel X, che da anni lavora al fianco delle Pubbliche Amministrazioni per ridurre i consumi di elettricità e calore, abbattere le spese di gestione, tagliare le emissioni inquinanti ed aumentare il benessere di cittadini e lavoratori.
ECONOMIA CIRCOLARE PER RESTITUIRE VALORE AI CITTADINI
In un’epoca in cui le risorse a disposizione sono scarse e soggette a riduzioni e vincoli sempre più stringenti, nell’ambito delle politiche territoriali, l’economia circolare può rappresentare un nuovo modello virtuoso di gestione sostenibile ed efficiente dei servizi per i cittadini.
Enel X propone soluzioni di efficienza energetica all’avanguardia che comprendono strumenti e tecnologie in grado di adattarsi all’ambiente circostante, offrendo un servizio completo di progettazione, installazione, gestione e manutenzione, concepito per favorire il recupero e il reimpiego delle risorse materiali ed energetiche utilizzate al fine di generare ricadute positive per l’intera collettività sia in termini economici che ambientali.
Un percorso nato per supportare il processo di transizione energetica e riqualificazione urbana delle Città e degli immobili di proprietà pubblica al fine di ridurre i consumi di elettricità e calore, abbattere le spese in bolletta, tagliare le emissioni inquinanti ed aumentare il benessere dei cittadini condividendo l’energia prodotta e restituendo un ambiente più inclusivo e sostenibile a beneficio di tutti.
Per scoprire l’insieme delle soluzioni offerte da Enel X Visita il sito www.enelx.it o scrivici all’indirizzo mail marketing.e-city@enel.com per ricevere maggiori informazioni.
15 GIUGNO | ore 14.00
Armando Fiumara, Head of marketing B2G, Enel X Italia
Sei interessato ad approfondire con un rappresentante Enel X? manda una richiesta di informazioni cliccando sul bottone di seguito
PARLA CON NOI ORA
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI